L’ ennesima storia del consigliere Paolo Stecchi, narrata su Metropoli Chianti del 8 marzo 2013

TAR Toscana elenco sentenze     Sentenza TAR Toscana 00244:2012      La sentenza negativa per il Comune, citata da Stecchi, sarebbe ascrivibile  all’ex Architetto Capo ( estensore insieme ad altri del R.U.),  in primis ed in subordine alle due precedenti amministrazione;  il Sindaco Bencistà, al momento, paga per errori altrui e la Corte dei Conti provvederà a far richiedere i rimborsi. Leggetevi con calma la sentenza e capirete, nel frattempo scriverò di nuovo, anche alla Procura della Corte dei Conti.

Un commento a “L’ ennesima storia del consigliere Paolo Stecchi, narrata su Metropoli Chianti del 8 marzo 2013”

  1. Paolo Stecchi ha scritto:

    Egregio Signor Migno,

    Lei tutte le volte mi stupisce per quello che scrive, perché si contraddice in termini.

    Mi spiego meglio, Lei afferma che la colpa è delle due Amministrazioni precedenti mentre il TAR afferma un’altra cosa: “……veniva quindi presentata in data 14 Dicembre 2010 (epoca Bencistà), su espressa richiesta del Comune del 1° Giugno 2010 (epoca Bencistà), istanza di sanatoria edilizia.
    Il Comune tuttavia rigettava la richiesta di variante in sanatoria del PMAA.”.
    Il tutto si è svolto nel 2010 (epoca Bencistà) il Comune prima chiede e poi nega. In pratica una perdita di tempo per tutti!

    Questi sono i fatti scritti dal TAR!

    Tutte le volte Lei parla di Corte dei Conti come se volesse fare paura a qualcuno, ma invece mi sembra che sono già passati tre anni e mezzo e nessuno si è fatto vivo. Ma ha mai mandato qualcosa alla Corte dei Conti? Mi viene un forte dubbio che Lei non l’ho abbia mai fatto!!!

    Poi volevo farLe un’altra precisazione per quanto riguarda l’ex-Alma: Lei ha votato a favore alla Delibera di Consiglio di Approvazione Definitiva almeno nella copia che ho io!

    Cordiali saluti

    Paolo Stecchi

Lascia un commento