Il consigliere comunale, nonché farmacista Dott. Paolo Stecchi, mi ha inviato un documento

CHE  IO  NON  PUBBLICHERO’  FINO A  QUANDO  NON  MI DIRA’ CHI  L’AVREBBE  SCRITTO IN SUA  VECE,  A  MIO PARERE UN  ”PENSIONATO”.  MA  POICHE’  IN  ESSO  VENGO  CITATO  PIU’  VOLTE,  IN  MANIERA  MALEVOLA,  AUSPICO  CHE L’AMMINISTRAZIONE  COMUNALE, CITATA  PER  PRESUNTE  OMISSIONI, LO INVII  ALLA  PROCURA  DELLA  REPUBBLICA  DI  FIRENZE . 

Ho invece  pubblicato subito la sua critica, alla voce commenti, ma accusare me di scarsa trasparenza é una bestemmia! ……… e se dava retta a Suo padre, i nostri rapporti potevano essere migliori!

2 Commenti a “Il consigliere comunale, nonché farmacista Dott. Paolo Stecchi, mi ha inviato un documento”

  1. PAOLO STECCHI ha scritto:

    Egregio Signor Migno,

    più volte Le ho richiesto un incontro per poterLe illustrare tutte le mie teorie, così come più volte ho richiesto all’Amministrazione di chiamare un consulente della Regione per chiarire tutti i punti oscuri sull’Urbanistica di Greve.
    Purtroppo, come Lei, neanche l’Amministrazione ha mai avuto il coraggio di fare questo.
    In fin dei conti sarebbe un confronto utile a tutti i cittadini, dato che in tutte queste problematiche è solo il Comune che lotta contro se stesso e chiunque perderà sarà sempre e solo il Comune e quindi di conseguenza tutti i suoi abitanti.

    Per arrivare a scrivere quelle otto pagine ci sono volute ore di studio approfondito e presa visione di tutta la documentazione e non come fa qualcun altro (non riferito a Lei) che sembra mandi solo pezzi di documenti alla Procura (provi ad indovinare perché?).

    Come al solito la Sua trasparenza è sempre molto opaca.

    Cordiali saluti

    Paolo Stecchi

  2. Paolo Stecchi ha scritto:

    Egregio Signor Migno,

    Lei si contraddice in termini, perché:

    1) non pubblica la mia lettera (quindi mancanza di trasparenza) e poi si lamenta che l’accuso di “trasparenza opaca”, a questo punto si potrebbe dire “torbida trasparenza”;

    2) le omissioni di cui si parla nella lettera; mi stupisce molto che ad un attento osservatore (amico intimo del Sindaco), come Lei, siano sfuggite tutte le omissioni che scrivo; chissa quante cose Le sono sfuggite in tutte le Sue denunce allora.
    Tanto per farLe un esempio concreto, come mai Lei non si è mai accorto che mancava il cartello dei Lavori alla Biblioteca. Eppure ho letto che infinite volte ha fatto questo tipo di denunce alla Polizia Municipale anche solo per delle virgole mancanti nei cartelli!!!

    3) Mi faccia contento facciamo questo confronto e per trasparenza facciamolo pubblico in modo che tutti possono ascoltare e capire. Questo si che sarebbe interessante per tutti i cittadini. Così finalmente potrà capire che tutta la mia conoscenza è dovuta al mio impegno di studiare le situazioni a 360° su i documenti che negli anni sono stati prodotti, sulle Leggi che vengono menzionate, sull’interrogare i professionisti che nel tempo sono stati coinvolti (no come fa qualcun altro che sente solo una campana).
    Ma Lei è così ingenuo o crede me così ingenuo da presentare tutte le Interrogazioni che ho presentato e fare tutte le domande che ho fatto senza conoscere a fondo ciò di cui parlo o scrivo?
    Io non sono così bravo come Lei che ad occhio e da lontano riesce a vedere che all’Ex-Alma hanno costruito delle Volumetrie in più, io ho bisogno di srudiare e toccare con mano prima di parlare o scrivere.

    Rimanendo in attesa di una Sua cortese risposta Le porgo i miei cordiali saluti

    Paolo Stecchi

Lascia un commento