Un augurio a tutti i miei lettori, per un felice e sereno 2012!

IO  TERRO’ LA ” BARRA DRITTA” COME HA SCRITTO METROPOLI CHIANTI E COLPIRO’ LA MINORANZA OGNI VOLTA CHE SBAGLIA; PRESTO INFATTI CI SARANNO NOVITA’ ECLATANTI E CHI HA PARLATO A “VANVERA” DOVRA’ RECITARE IL “MEA CULPA”  , DOPO AVER CHIESTO INGIUSTAMENTE  LE DIMISSIONI  DEL SINDACO.   MA NON SARA’ SUFFICIENTE:  DOVREBBE AGIRE DI CONSEGUENZA E RASSEGNARE  LE  DIMISSIONI  DA  CONSIGLIERE COMUNALE.

2 Commenti a “Un augurio a tutti i miei lettori, per un felice e sereno 2012!”

  1. Paolo Stecchi ha scritto:

    Egregio Signor Migno,

    Lei naturalmente è liberissimo di fare e scrivere quello che vuole, ma francamente prima di scrivere tutto quello che Lei ha scritto nei confronti delle Minoranze sarebbe stato più onesto e trasparente che rispondesse a tutte le domande (alcune delle quali Lei non ha neanche pubblicato) che in tutto questo tempo Le ho posto e di cui ancora ad oggi attendo una risposta per un confronto serio e costruttivo.
    Rimanendo in attesa le auguro un Buon Anno nella Sua nuove veste di Pensionato.

    Paolo Stecchi

  2. admin ha scritto:

    E chi le ha detto che sono pensionato? Anche quando lo sarò, non mi considererò tale! Mi auguro per Lei che nel 2012 sia un po’ più accorto; certe iniziative e certi commenti, non giovano nè a Lei, nè alla Sua famiglia.
    Buon 2012, ma mi faccia un piacere: si dimetta e faccia solo il farmacista!

Lascia un commento