foto

Home  |  Scrivici  |   Link utili  |  Mappa sito

Si ricorda che il
funzionamento degli impianti
termici e' consentito
per 14 ore giornaliere
dal 15 ottobre
al 15 aprile, nelle zone
climantiche clas. "E"
(DPR 26/8/1993 n.412 art.9)

foto

vai ]

 

Notizie in Evidenza

Per determinazione del Presidente è convocato per il giorno venerdì 26 novembre 2010 alle ore 17,00 in seduta straordinaria il Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare con il seguente Ordine del Giorno:

1) Approvazione verbali sedute del 14.10.2010 e 02.11.2010
2) Comunicazioni del Presidente.
3) Ordine del giorno presentato dal gruppo di maggioranza e dal gruppo consiliare SEL su Saharawi.
4) Regolamento degli Uffici e dei Servizi. Criteri generali. Approvazione.
5) Regolamento urbanistico: avvio del procedimento di formazione, ex art. 15 l.r. 1/2005,  di variante al r.u. relativamente all’art. 7 delle norme urbanistiche – ll. 14 – lotto a destinazione residenziale posto nel capoluogo, di proprieta’ comunale, in via della fratellanza, confinante con la residenza protetta denominata rosa libri.
6) Bilancio di Previsione '10.Variazioni e verifica assestamento generale ai sensi dell’art. 175 D. Lgs. 267/2000 e applicazione avanzo. 
7) Assegnazione contributi per “chiese ed altri edifici per servizi religiosi” e per  “centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie” ai sensi della l.r. 1/2005 – approvazione nuovo regolamento.
8) Interpellanza presentata da tutti i Gruppi di Minoranza su situazione degli interventi  effettuati dai competenti uffici comunali in merito all’accertamento di abusi edilizi ,  compreso  il risultato degli accertamenti dal luglio 2009 ad oggi.
9) Interpellanza presentata da tutti i Gruppi di Minoranza su eventuali provvedimenti presi dall’ ufficio competente relativi al magazzino della Provincia di Firenze e all’impianto di conduzione del gas metano, situati nell’area del Ferrone.
10) Interpellanza presentata da tutti i Gruppi di Minoranza sui vari contenziosi legali ai quali è interessato il Comune di Greve nelle varie sedi ed i loro costi fino ad oggi e sull’eventuale responsabilità in caso di soccombenza da parte del Comune per ogni ordine e grado di responsabilità dell’Amministrazione Comunale e dei dipendenti.
11) Interpellanza presentata da tutti i Gruppi di Minoranza su situazione relativa al Piano di Recupero del complesso di Vitigliano.
12) Mozione presentata dal gruppo consiliare “Democrazia e innovazione” su revoca del provvedimento legislativo sulla Scuola ed avvio di un confronto per la difesa dell’istruzione pubblica.
13) Interpellanza presentata dalla Lista Civica con Paolo Stecchi, Popolari per la Libertà, Democratici per Greve e Rifondazione Comunista su questione A&TECH.
14) Interpellanza presentata dalla Lista Civica con Paolo Stecchi, Popolari per la Libertà, Democratici per Greve e Rifondazione Comunista su Safi SpA.

Il Consiglio Comunale potrà osservare, se necessario, una pausa alle ore 20,00 e riprenderà i lavori alle ore 21,15.

Il Presidente del Consiglio
F.to Giacomo Caini


Dalle ore 17,00 del giorno 26 novembre
sarà online il video in diretta del Consiglio Comunale al presente link

Servizio sperimentale, a causa della scarsa disponibilità di banda sull'adsl comunale
Per problemi consigliamo di aggiornare, almeno alla versione 6, il Java Runtime Environment
("jre-6u3-windows-i586-p-s.exe" scaricabile dal web) sul proprio pc
e consultare il sito web www.vista.it fornitore del software di streaming video



<< Back

 
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!