Chi sa fare anche il ” cameriere”, o il contadino, sa anche amministrare bene, perché a differenza di

altri, conosce la fatica del lavoro. Potreste mai pensare ad un “giornalista locale”, o ad un ” farmacista” , che sembrerebbero entrambi un po’ altezzosi, a servire a tavola?  Mai e poi mai……….

2 Commenti a “Chi sa fare anche il ” cameriere”, o il contadino, sa anche amministrare bene, perché a differenza di”

  1. Paolo Stecchi ha scritto:

    Egregio Signor Migno,

    come al solito Lei, come si suol dire, ha “pisciato fuori dal Vaso” ancora una volta.
    Prima di scrivere qualsiasi cosa e di qualsiasi natura si informi bene, non faccia come con le Sue 49 denunce.

    Si perché se si fosse informato bene (sembra che però Lei o non abbia informatori capaci oppure tenda sempre a celare qualcosa) avrebbe certamente saputo che a differenza del Sindaco (che sicuramente sembra abbia già iniziato la campagna elettorale) sono già cinque anni che servo a tavola e quindi come minimo sono già 25 volte.
    Purtroppo per Lei, a differenza di qualcun altro, non mi limito solo a fare questo ma anche a prepare (portare tavoli, seggiole e apparecchiare) e a smontare (sparecchiare, “scopare” per terra, pulire i tavoli e a riportare tavoli e sedie al loro posto).

    Sempre a differenza di qualcun altro non ho assolutamente bisogno di queste trovate pubblicitarie per essere considerato e quindi le cose le faccio perché le sento dentro e non perché mi serve per un altro scopo.

    Se tutte le Sue denunce sono state fatte con la stessa superficialità con cui ha scritto questa specie di articolo mi domando quanti soldi i cittadini italiani (compresi quelli del Comune di Greve) dovranno pagare a causa Sua per indagini completamente inutili (e questo è già successo dato che sono già arrivate alcune Archiviazioni).

    Se questo fosse vero Lei con la Sua superficialità ha fatto perdere il lavoro a tanta gente inutilmente.

    Grazie ancora per tutto perché con Lei mi diverto sempre tantissimo.

    Distinti saluti
    Paolo Stecchi

  2. admin ha scritto:

    Dal tono e dalle sue parole poco eleganti, mi sembra invece che abbia fatto proprio centro!!!!
    Sulla correttezza delle mie denunce, si informi da chi di competenza e vada pure dai vari P.M. per vedere se la ricevono!

Lascia un commento